color-blocks-2

Non sei vincolato a nessun operatore

Stai pensando di passare ad altro gestore telefonico ma ti hanno detto che non puoi farlo per via dei costi di recesso?

Con l'aiuto del nostro Studio Legale specializzato nelle controversie telefoniche potrai cambiare operatore senza pensare ai costi di disattivazione non dovuti.

Il Centro Controversie Telefoniche infatti si pone come intermediario utile e necessario per la tutela sia del consumatore che delle aziende contro le ingiuste pretese degli operatori telefonici, garantendo all'utente il rispetto dei propri diritti con abbattimento del dovuto e/o ristoro economico.

Non affrontare da solo le grandi compagnie di telefonia! Affidati a professionisti del settore con anni di esperienza nella risoluzione di controversie telefoniche.

 

Procedimento

color-blocks-8PRESA IN CARICO

Prendiamo in carico la tua richiesta studiando la fattibilità della pratica richiesta. Basta inviarci un messaggio con il tipo di problematica che si vuole risolvere ed allegare un fattura per la qualew si chiede la valutazione.

color-blocks-7PRE-ANALISI FATTURA

Inviandoci le fatture, faremo una pre-analisi gratuita della documentazione, verificando attentamente che le richieste da parte dell'operatore siano fondate o meno. A questo punto verrete contattati dal nostro Studio Legale che vi chiederà se procedere.

color-blocks-4INVIO DOCUMENTI

Dopo aver fatto una attenta analisi della fattibilià, proponiamo una stima di probabilità della risoluzione positiva e si richiede all'utenete di inviarci il mandato di rappresentanza compilato che potrete scaricare qui sotto che conferisce allo studio l'apertura della conciliazione. Verrà poi fornita all'utente la documentazione con l'accettazione da parte del Corecom della controversia.

color-blocks-5CONCILIAZIONE

Il Foro di competenza fisserà la data dell'udienza per Abbattimento della somma da pagare o ristoro economico da parte dell'operatore.